Elizabeth Hurley
Data della visita:
Elizabeth Hurley ha visitato l'Empire State Building per una cerimonia di illuminazione in onore del Mese della Consapevolezza sul Cancro al Seno. Durante la cerimonia, ha acceso l'iconico interruttore per illuminare la torre di rosa, in collaborazione con la Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies. Dopo la cerimonia, ha visitato l'Observatory Experience e ha ammirato le mostre immersive e la vista dall'86° e dal 102° piano. La visita di Hurley è un simbolo globale di speranza, unità e lotta continua per sconfiggere il cancro al seno.
- Elizabeth Hurley è un'attrice, modella e da tempo ambasciatrice globale della campagna contro il cancro al seno di The Estée Lauder Companies.
- Da quasi 30 anni è una voce influente nella sensibilizzazione sul cancro al seno, con l'obiettivo di diffondere l'istruzione e incoraggiare la diagnosi precoce in tutto il mondo.
- Dal 1995 Hurley viaggia in tutto il mondo per promuovere la missione della campagna per sconfiggere il cancro al seno con The Estée Lauder Companies.
- Hurley collabora a stretto contatto con William P. Lauder per continuare l'eredità di Evelyn H. Lauder, co-creatrice dell'iconico simbolo del nastro rosa.