Il 29 ottobre, l'Empire State Building ha illuminato di arancione le sue famose luci della torre per celebrare il tour nordamericano di RIIZE, "RIIZING LOUD", in collaborazione con Musicians On Call.
L'Empire State Building ha ospitato una cerimonia di accensione con la partecipazione del gruppo K-pop RIIZE, che ha azionato il famoso interruttore della luce.
Dopo la cerimonia, RIIZE ha visitato l'Observatory Experience, nominata per il quarto anno consecutivo l'attrazione numero uno di New York City nei Travelers' Choice Awards 2025 di Tripadvisor: Best of the Best Things to Do, e ha posato per delle foto sulle terrazze panoramiche dell'86° e del 102° piano dell'edificio.
Dopo tre concerti sold-out nella loro città natale a Seul, che hanno attirato oltre 30 fan, il tour "RIIZING LOUD" segna un traguardo importante per i RIIZE, che porteranno la loro musica da Seul al mondo, in collaborazione con Musicians on Call.
Questa tappa a New York rappresenta non solo la loro crescente portata internazionale, ma anche un momento simbolico che collega la vivace cultura pop coreana con lo skyline più iconico del mondo.
Il tour "RIIZING LOUD" inizierà il 30 ottobre e i RIIZE torneranno a New York per il loro spettacolo al The Theater at Madison Square Garden il 1° novembre.
Guarda la cerimonia di accensione qui sotto!
Visita Il cuore di New York
È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.