Tom Felton al 103° piano
Tom Felton al 103° piano

illuminazione

ESB brilla di verde per celebrare il ritorno di Tom Felton nei panni di Draco Malfoy

'

Il 27 ottobre, l'Empire State Building ha illuminato la sua torre, famosa in tutto il mondo, con i quattro colori della casa di Harry Potter per dieci minuti della serata, per poi passare al verde, per celebrare il debutto a Broadway di Tom Felton e il suo ritorno al ruolo di Draco Malfoy in "Harry Potter e la maledizione dell'erede".

Quel giorno, l'Empire State Building ospitò una cerimonia di accensione con l'attore Tom Felton, che azionò il famoso interruttore della luce.  

Dopo la cerimonia, Tom ha visitato l'Observatory Experience, nominata per il quarto anno consecutivo la migliore attrazione di New York City ai Travelers' Choice Awards 2025 di Tripadvisor: Best of the Best Things to Do, e ha posato per delle foto sugli osservatori dell'86° e del 102° piano dell'edificio. 

Ambientata 19 anni dopo "Harry Potter e i Doni della Morte", l'installazione teatrale segue la prossima generazione di maghi nel loro viaggio a Hogwarts ed è diventata una delle preferite dagli appassionati di teatro di tutto il mondo.

L'11 novembre, Tom tornerà a interpretare il suo iconico ruolo di Draco Malfoy per la prima volta dai tempi di "I Doni della Morte" e farà il suo debutto a Broadway in "Harry Potter e la Maledizione dell'Erede". 

"Harry Potter e la maledizione dell'erede" è un orgoglioso sostenitore di Broadway Cares/Equity Fights AIDS.


Guarda la cerimonia di accensione qui sotto!

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.