Il 1° ottobre, l'Empire State Building ha illuminato la sua torre, famosa in tutto il mondo, con le luci rosa e un nastro scorrevole sull'albero, per celebrare la campagna contro il cancro al seno e il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno di Estée Lauder Companies.
In precedenza, l'ESB ha ospitato una cerimonia di accensione con l'attrice e ambasciatrice globale della campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno di Estée Lauder Companies, Elizabeth Hurley, il Presidente Esecutivo di Estée Lauder Companies Inc., William P. Lauder, e la sostenitrice e sopravvissuta al cancro al seno Olivia Munn, che hanno acceso il famoso interruttore. Alla cerimonia hanno partecipato anche i conduttori del podcast "SHE MD", la Dott.ssa Thaïs Aliabadi ("Dr. A"), ostetrica/ginecologa e sopravvissuta al cancro al seno, e Mary Alice Haney, imprenditrice e sostenitrice della salute delle donne.
La campagna contro il cancro al seno di Estée Lauder Companies è il fulcro degli investimenti sociali dell'azienda nella salute delle donne e la causa continua ogni anno a ispirare azioni concrete e mirate. Oggi, la campagna supporta oltre 60 organizzazioni in tutto il mondo che promuovono un cambiamento concreto, in linea con le diverse esigenze delle comunità locali. I milioni di dollari di finanziamenti della campagna sostengono l'istruzione, la ricerca e l'accesso alle cure mediche per contribuire a creare un mondo libero dal cancro al seno.
Guarda la cerimonia di accensione qui sotto!
Visita Il cuore di New York
È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.