Kesha

Kesha

Data della visita:

L'icona pop Kesha, candidata ai GRAMMY, ha visitato l'Empire State Building per un'esclusiva cerimonia di illuminazione per celebrare l'uscita del suo album e l'annuncio del tour in collaborazione con The Magic Mission. Ha tenuto un discorso e ha acceso il famoso interruttore della luce prima di dirigersi verso la Grand Staircase per posare per le foto. Ha poi visitato le mostre del secondo piano dell'edificio, fermandosi a Kong e Construction. Infine, si è diretta agli osservatori all'aperto dell'86° e del 102° piano per ammirare l'impareggiabile vista di New York. 

  • Il singolo di debutto di Kesha TikTok ha trascorso nove settimane consecutive al primo posto della classifica Billboard Hot 100 e ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.
  • La madre di Kesha, Pebe Sebert, non solo ha co-scritto alcuni dei suoi successi, ma gestisce anche The Magic Mission, un ente di beneficenza che si dedica ad aiutare le persone in condizioni di estrema povertà e i senzatetto.
  • Oltre ai suoi inni da festa, l'album di Kesha Rainbow ha ottenuto nomination ai Grammy per la sua cruda profondità emotiva, che mette in mostra la sua evoluzione come artista e sostenitrice dell'emancipazione.