CACCIATORI DI DEMONI KPOP
Data della visita:
L'Empire State Building si illumina d'oro per celebrare la serie Netflix CACCIATORI DI DEMONI KPOP e dare il via al "Golden Weekend" del film. L'evento ha offerto un dinamico spettacolo di luci e musica sincronizzato con la hit del film, "Golden". In precedenza, lo stesso giorno, le star Arden Cho, May Hong e REI AMI hanno visitato l'edificio per una speciale cerimonia di illuminazione, accendendo l'interruttore che ha illuminato la torre. Hanno anche visitato l'Observatory Experience, godendosi le mostre immersive e le viste mozzafiato dall'86° e dal 102° piano. Il film, che fonde la cultura K-pop con la mitologia coreana, è diventato l'originale animato più visto di Netflix, con il suo supergruppo fittizio Huntr/x che ha fatto la storia delle classifiche di Billboard.
- Sebbene sia nota per la sua recitazione in Teen Wolf, Arden Cho è anche una talentuosa cantautrice. Il suo background musicale aggiunge autenticità al suo ruolo in CACCIATORI DI DEMONI KPOP, che fonde la cultura K-pop con una narrazione ricca di azione.
- REI AMI, stella nascente del mondo della musica, presta la sua voce e il suo carisma al film. I fan la amano per il suo stile musicale che fonde diversi generi, combinando pop, rap e R&B, in perfetta sintonia con il vivace tema K-pop del film.
- Il gruppo K-pop immaginario Huntr/x del film ha fatto la storia diventando il primo gruppo K-pop animato a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100 con la sua hit "Golden".