Ludmilla
Data della visita:
Ludmilla ha visitato l'Empire State Building per un evento esclusivo, iniziato con una visita privata allo showroom di Bulova (Citizen Watch) al 29° piano. Dopo la visita, ha esplorato la hall dell'Osservatorio e ha posato per foto in punti iconici dell'edificio. Durante la sua visita, Ludmilla ha anche potuto ammirare le mostre immersive dell'Empire State Building, tra cui la splendida hall Art Déco restaurata, la Celebrity Walk e le esposizioni interattive che mettono in risalto la ricca storia e il significato culturale dell'edificio.
- Ludmilla è entrata nella storia come la prima artista funk brasiliana ad esibirsi al Coachella, mettendo in mostra il suo talento su uno dei palchi musicali più grandi del mondo.
- Oltre alla sua carriera musicale, Ludmilla si è cimentata nella recitazione ed è persino apparsa nella serie televisiva brasiliana Arcangelo rinnegato, dimostrando la sua versatilità come intrattenitrice.
- Ludmilla era originariamente conosciuta come MC Beyoncé agli inizi della sua carriera, ispirata dalla sua ammirazione per la superstar mondiale. In seguito adottò il suo vero nome, Ludmilla, come nome d'arte per riflettere la sua identità unica.